Simona Gee dj è da anni sulla scena musicale italiana, contribuendo a promuovere le donne in consolle, facendosi da subito conoscere arrivando con ottimo piazzamento all’importante DMC competition, conosciuta in tutto il mondo. Si distingue subito per i suoi personali dj-sets e l’amore per il new sound che la portarono alla continua ricerca di contaminazioni musicali sempre al passo con i tempi e le mode. Suona deep, house, tech ma la sua esperienza le permette di inserirsi musicalmente ad ogni situazione ed ambiente.
E’ stata ospitata in molti clubs in Italia Svizzera (tour), Belgio, Malta e Francia. <span”>Durante il suo percorso artistico è diventata anche producer per l’etichetta indipendente Afrosoup Recording, label riconosciuta con ottimi feedback da dj a livello internazionale come Anja Schneider, Mark Knight, Xpress2, Butch e Tim Green. Fa parte del roster dj dei remember Picchio Rosso, storico locale emiliano, lo stesso che le diede la possibilità di vincere una gara ed iniziare a suonare nei primi anni 90.
Ha ricevuto il Picchio Rosso d’oro e l’attestato di merito per essere stata l’unica dj donna nel prestigioso locale simbolo di almeno tre generazioni. Collabora con diverse radio web tra cui Tendance, Linea Radio, Radio 906 e XXI secolo. Suona con moderni supporti digitali senza tralasciare l’intramontabile vinile del quale è una vera estimatrice.